Scuola in scena
Con grande soddisfazione e con una punta d’orgoglio siamo ad invitare parenti ed amici degli alunni alla prima dello spettacolo “La gabbianella e il gatto che non sapeva volare” (titolo volutamente modificato nel copione che andrà in scena) in programma sabato 9 maggio alle ore 14.00 presso il Teatro Sociale di Como.
I bambini ed i ragazzi del Pio Istituto Don Carlo San Martino di Montano Lucino sono diventati attori!
Selezionati dalla Commissione esaminatrice, si esibiranno calcando il prestigioso palcoscenico del Teatro Sociale. L’entusiasmo anima gli studenti desiderosi di proporsi al meglio per mostrare l’impegno profuso durante tutto l’anno scolastico nel canto e nella recitazione. La rappresentazione sarà un momento di grande condivisione e di collaborazione che coinvolgerà tutti, bambini, ragazzi ed adulti.
Il lavoro, la costanza, la voglia di fare sono state premiate, e di questo l’Istituto non può che essere soddisfatto. Il regalo più bello, oltre al riconoscimento del Teatro Sociale, è la gioia dei piccoli attori che metteranno la Scuola in scena… scuola che noi intendiamo nella sua totalità!