Novembre è...Open day!

Novembre è...open day!

Porte aperte il 14 novembre, per un open day della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

Due incontri aperti a genitori, bambini e ragazzi…. un viaggio entusiasmante attraverso gli ambienti e le proposte formative del nostro istituto”

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021

ore 9.30 – 11.30

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021 

ore 15.30 – 17.30

Durante l’open day le famiglie avranno la possibilità di incontrare il dirigente scolastico, conoscere gli spazi e i docenti della scuola. Bambini e ragazzi potranno divertirsi con i nostri laboratori creativi, che seguiranno il tema dell’anno scolastico 2021-2022: “il giro del mondo in 35 settimane“.

Per garantire un open day in totale sicurezza, la prenotazione è obbligatoria e gli adulti dovranno essere muniti di green pass.

ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO:

FORM ISCRIZIONE

Nell’attesa di accogliervi presso la nostra scuola…

…apriamo virtualmente le nostre porte e vi accompagniamo alla scoperta dei nostri ordinamenti attraverso i video di presentazione!

demo_image

SCUOLA DELL'INFANZIA

Prenditi qualche minuto, mettiti comodo e vieni con noi alla scoperta della scuola dell'infanzia dell'istituto don Carlo San Martino. Un ambiente dove imparare e crescere attraverso il gioco, la musica, i suoni, la lingua inglese.
demo_image

SCUOLA PRIMARIA

...E dopo la scuola dell'infanzia, partiamo alla scoperta della scuola primaria, per i piccoli che entrano nel mondo dei grandi! Ti faremo conoscere i nostri spazi, il nostro approccio educativo, il nostro progetto formativo!
demo_image

SCUOLA SECONDARIA

Infanzia, primaria, e naturalmente...secondaria! Accompagniamo i nostri ragazzi in un importante percorso di orientamento, per avvicinarli al complesso mondo della scuola secondaria superiore.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI