Gennaio è...Open day!

Gennaio è...open day!

Porte aperte il 15 e il 29 gennaio, alla scoperta della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Due incontri aperti a genitori, bambini e ragazzi…. un viaggio entusiasmante attraverso gli ambienti e le proposte formative del nostro istituto, con una sorpresa divertente per i piccoli dell’infanzia!

SABATO 15 GENNAIO 2022

OPEN DAY – SCUOLA PRIMARIA

ore 15.00 – 17.30

SABATO 29 GENNAIO 2022

SCUOLA APERTA – SCUOLA DELL’INFANZIA

ore 9.30 – 12.30

Durante gli incontri le famiglie avranno la possibilità di incontrare il dirigente scolastico, conoscere gli spazi e i docenti della scuola. I bambini della scuola dell’infanzia potranno divertirsi con attività ludico-laboratoriali:

DANZA SULLE STELLE: LABORATORIO MUSICALE

SENTITOCCA: LABORATORIO DI ESPERIENZA PSICOMOTORIA

SINGING IN THE RAIN: LABORATORIO DI INGLESE

Per garantire un open day in totale sicurezza, la prenotazione è obbligatoria e gli adulti dovranno essere muniti di green pass.

ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO:

FORM ISCRIZIONE

Nell’attesa di accogliervi presso la nostra scuola…

…apriamo virtualmente le nostre porte e vi accompagniamo alla scoperta dei nostri ordinamenti attraverso i video di presentazione!

demo_image

SCUOLA DELL'INFANZIA

Prenditi qualche minuto, mettiti comodo e vieni con noi alla scoperta della scuola dell'infanzia dell'istituto don Carlo San Martino. Un ambiente dove imparare e crescere attraverso il gioco, la musica, i suoni, la lingua inglese.
demo_image

SCUOLA PRIMARIA

...E dopo la scuola dell'infanzia, partiamo alla scoperta della scuola primaria, per i piccoli che entrano nel mondo dei grandi! Ti faremo conoscere i nostri spazi, il nostro approccio educativo, il nostro progetto formativo!
demo_image

SCUOLA SECONDARIA

Infanzia, primaria, e naturalmente...secondaria! Accompagniamo i nostri ragazzi in un importante percorso di orientamento, per avvicinarli al complesso mondo della scuola secondaria superiore.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI